Vaporiera Whirlpool, le migliori del brand

Migliore Vaporiera Whirpool Recensione Opinioni Acquisto

Avete bisogno di una vaporiera? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto. La cottura a vapore è il metodo di cottura più sano che possiate adottare.

In questo articolo vedremo la storia del brand Whirlpool, quali sono le vaporiere da lui fabbricate e dove acquistarle. Ovviamente hanno i loro pro e contro, ma vedremo anche questi.

Indice articolo

Il brand Whirlpool

Fondata nel 1911 nel Michigan da tre fratelli, il brand Whirlpool all’inizio si chiamava “Upton Machine Company”. Solo nel 1950 entrarono in commercio i primi prodotti con il marchio Whirlpool.

Un brand di grande successo, quindi, che negli anni ha acquisito altri marchi come Philips e Electrolux. Perché scegliere Whirlpool? Perché la loro tecnologia unisce semplicità e innovazione.

Gli elettrodomestici da loro pensati riflettono le necessità del cliente con intuizioni che si adattano a qualsiasi situazione. Sono strumenti che durano a lungo con standard elevati e materiali si elevata qualità.

Nonostante si concentrino su strumenti altamente tecnologici, tra i loro prodotti potete trovare anche due vaporiere adatte al microonde. Dall’aspetto elementare, anche il loro utilizzo vi sarà semplicissimo, ma porterà alla vostra cucina una ventata di novità e salute.

Le vaporiere Whirlpool

Whirlpool STM008

Questa vaporiera è uno strumento utile per la cottura a vapore comoda e facile.

Il diametro interno è di 20 cm e nella confezione troverete contenitore, cestello bucato e coperchio. Ovviamente il tutto è in plastica al 100% sicura per gli alimenti.

Sul contenitore potrete trovare delle comode tacchette che indicano il livello dell’acqua necessario per cuocere diversi alimenti, dalla verdura al riso.

Lavare questa vaporiera è estremamente semplice, soprattutto se avete una lavastoviglie. Potete tranquillamente inserire tutte le componenti nella vostra lavapiatti e il gioco è fatto. Su Amazon potete trovare questa vaporiera a circa 20 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Whirlpool STM008

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Materiali al 100% sicuri (BPA free)

  • Facile fa usare

  • Prezzo leggermente più alto della media

Whirlpool STM006

Stesso prezzo ma forma diversa per la seconda vaporiera Whirlpool.

Su Amazon a circa 24 euro potete acquistare questa vaporiera tonda in plastica composta da tre parti: contenitore, cestello bucato e coperchio.

Perfetta per il forno a microonde, questa vaporiera vi garantirà una cucina sana e a basso contenuto calorico.

In un attimo l’acqua raggiunge la fase di ebollizione e consente il delicato metodo di cottura a vapore. Pesce, verdure e riso, tutto può essere cotto in questo modo.

Potrete scegliere tra diversi colori ed ha una capienza di 1,5 litri.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Whirlpool STM006

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Materiali al 100% sicuri (BPA free)

  • Adatto a 4 porzioni

  • Prezzo leggermente più alto della media

Conclusione

Una vaporiera Whirlpool è adatta a qualsiasi forno a microonde. Non sarà altamente tecnologica, ma è comoda e semplice da usare.

Entrambi i prodotti sono composti da tre componenti: contenitore, cestello per metterci il cibo e coperchio. Potete scegliere forma e colore, a seconda delle vostre necessità.

La cottura a vapore al microonde è molto veloce, ma il cibo manterrà comunque il proprio gusto distintivo e i valori nutrizionali inalterati. Potete lavare queste vaporiere comodamente in lavastoviglie.

Inoltre, la plastica usata è sicura al 100%. Non fatevi spaventare dal prezzo più alto rispetto ad altre vaporiere per microonde, ma con Whirlpool andrete sul sicuro.

[Le migliori vaporiere Whirpool a prezzo scontato su Amazon]

Home » Vaporiera Whirlpool, le migliori del brand