Oggigiorno esistono tantissimi strumenti per poter riscaldare la vostra casa; termosifoni, camini, climatizzatori, e chi più ne ha più ne metta.
Noi oggi parleremo del termoconvettore, ma spieghiamo prima cos’è: è un tipo di riscaldamento che diffonde il calore velocemente (molto di più rispetto ad un termosifone) e in modo omogeneo.
Nello specifico scopriremo in dettaglio i termoconvettori Aermec, analizzando caratteristiche e prezzo dei loro migliori modelli.
Indice articolo
Il brand Aermec
Il brand Aermec è stato fondato nel 1961 con l’ambizioso obbiettivo di fornire benessere e comfort in tutti gli ambienti dove si vive e si lavora.
Da quel momento Aermec ha esteso la sua attività diversificando i suoi prodotti dalle applicazioni commerciali agli ambienti residenziali.
Aermec continua a basare le sue attività su una costante attenzione per la ricerca e la qualità al fine di sviluppare soluzioni tecniche in grado di garantire il massimo livello di soddisfazione tra i clienti.
Un grande vantaggio di questo brand è la competitività che lo porta ad affrontare tutte le sfide tecnologiche imposte dall’innovazione, investendo nell’ambito dei processi e della logistica sulla base delle esigenze dei loro clienti.
Non esiste sfida nel settore della climatizzazione che Aermec non possa vincere. In questo marchio potete trovare qualità di design, di materiali, di prestazioni in grado di soddisfare tutte le richieste dei loro clienti.
La loro gamma è vasta e varia, con oltre 300 linee disponibili. Anche i termoconvettori Aermec rispettano tutte le caratteristiche sopra elencate, dalle performance elevate e dal design curato.
Vediamo ora quali sono i migliori prodotti acquistabili su Amazon.
I termoconvettori Aermec
Aermec Omnia Ul 26
Il modello Omnia Ul 26 viene venduto su Amazon a 355 euro, e si tratta di un termoconvettore ad acqua da parete.
La serie Universal Line comprende termoconvettori adatti sia al riscaldamento sia al raffreddamento degli ambienti.
Sono disponibili vari allestimenti in funzione della posizione di installazione, con possibilità di essere canalizzati.
Aermec Omnia Ul 26 è un termoconvettore silenzioso, con una riduzione di assorbimento elettrico del rumore, nonostante la struttura in metallo.
La piastra radiante ha un motore on/off possibile da invertire. Ogni unità può essere equipaggiata con diversi accessori e può essere anche integrata con un sistema di gestione idronico.
Aermec FCZ300ACT
Questo è il modello più venduto su Amazon, ma si tratta di un termoconvettore piuttosto costoso, a 394 euro.
L’Aermec FCZ300ACT elettronico, a parete, con impianti per due tubi. Ha una potenza di 5,7kW per il riscaldamento e 2,4kW per il raffreddamento. Potete disporre di tre velocità.
Ha un filtro per l’aria di classe G2, di facile estrazione e pulizia. Il termoconvettore è gestibile tramite app per smartphone.
Potete alimentare il termoconvettore anche tramite caldaia, trasformandolo in un modello ad acqua.
Conclusione
Aermec produce sistemi di riscaldamento e raffreddamento sia per i privati che per aziende. Si tratta di un’azienda sicura e affidabile su cui investire.
Sì, perché i loro sistemi di condizionamento sono piuttosto costosi, quindi stiamo parlando di un vero e proprio investimento. Su Amazon potete trovare due modelli molto validi, con prezzi elevati, ma ad alte prestazioni.
Sono entrambi termoconvettori ad acqua, ma il sistema più venduto è anche elettrico all’occorrenza.
I montaggi sono a parete e il termoconvettore FCZ300ACT ha la possibilità di una gestione a distanza tramite app. All’avanguardia e di ultima generazione.
[Scopri i migliori termoconvettori Aermec in offerta su Amazon]