Se siete qui è perché state cercando una nuova vaporiera. O la vostra prima vaporiera. E non sapete che brand scegliere.
La cottura al vapore è quanto di meglio possa esserci per la vostra salute e una vaporiera potrebbe diventare la vostra migliore amica in cucina.
In questo articolo vedremo quali sono le vaporiere Russell Hobbs e la storia di questo brand, per capire se è ciò che fa per voi.
Indice articolo
Il brand Russel Hobbs
Russell Hobbs è l’unione dei cognomi dei due fondatori dell’azienda, semplice ed efficace scelta.
Nel 1952 Bill Russell e Peter Hobbs si unirono per trasformare le cucine della Gran Bretagna inizialmente, poi di tutto il mondo. Volevano rendere più semplice la vita delle casalinghe del tempo, dotandole di strumentazione all’avanguardia.
Loro è il primo bollitore elettrico che sia stato mai prodotto, una delle tante innovazioni esemplari di Russell Hobbs. Ancora oggi, la filosofia del brand non è cambiata.
Cercano sempre di rimanere al passo coi tempi, creando elettrodomestici sicuri, ecologici, che aiutino le persone a godersi il loro tempo in cucina.
Tra i loro prodotti potete trovare due vaporiere valide. Il costo è nella media, mentre le caratteristiche spiccano per qualità e efficienza.
Si tratta di due vaporiere su tre livelli, una da 9 litri e una da 10 litri. Potete sempre contare sulla qualità dei materiali di Russell Hobbs.
Le vaporiere Russell Hobbs
Russell Hobbs Maxi Cook 23560-56
Il top del top. Questo modello Russell Hobbs è la vaporiera più venduta su Amazon ad un costo di 69,99 euro.
Si tratta di una vaporiera elettrica digitale in plastica, con una capienza di 10,5 litri, disposti su tre livelli. Una cottura al vapore migliora il vostro stile di vita.
Con questa vaporiera avrete un comodo timer digitale fino a 60 minuti che vi permetterà di risparmiare tempo generando vapore più rapidamente.
Il serbatoio contiene 1,3l d’acqua e se volete potete cuocere contemporaneamente più pietanze. Ha una grande potenza, 1000 Watt, e questo permetterà una preparazione migliore di ogni vostra portata.
Russell Hobbs 19270-56
Se invece volete risparmiare, ecco che Russell Hobbs ha pensato anche a voi. La seconda vaporiera della gamma viene venduta su Amazon a 39,99 euro.
È quasi gemella del modello precedente, poiché ha sempre vaschette in plastica su tre livelli, tutte lavabili in lavastoviglie. Tuttavia, è un po’ meno capiente, raggiungendo comunque i 9 litri, con una potenza di 800 Watt.
La base è in acciaio, facile da pulire. Il timer è analogico e arriva a 60 minuti. Sulla base è presente una finestrella che vi permetterà di controllare il livello dell’acqua e di aggiungerne in caso servisse.
Compresa nella confezione troverete una vaschetta da 1l per cuocere il riso e un cuociuova.
Conclusione
Russell Hobbs è in grado di produrre elettrodomestici dalle caratteristiche elementari, ma dall’efficienza elevata. Grazie a questo equilibrio, i prezzi sono sempre estremamente competitivi.
Le due vaporiere qui presentate si sviluppano su tre livelli, con vaschette in plastica BPA-free adatte ad essere lavate in lavastoviglie. La base, invece, è in acciaio inox.
In una vaporiera, la più venduta su Amazon, è presente un timer digitale e la funzione di Turbo Steam, per aumentare la velocità di cottura.
L’altra vaporiera è ancora più semplice, adatta davvero a tutte le cucine. Con una vaporiera Russell Hobbs potete cuocere qualsiasi cosa, mantenendo gusto e proprietà perfette.
[Le migliori vaporiere Russell Hobbs a prezzo scontato su Amazon]